Viva! la settimana per la rianimazione cardiopolmonare

Viva! la settimana per la rianimazione cardiopolmonare 14-20 Ottobre 2013 si sta avvicinando.

Ti invitiamo a contribuire attivamente aiutandoci nella diffusione della campagna. La diffusione via web è fondamentale per la campagna, in quanto ci permette con un costo limitato di raggiungere moltissime persone, trasversalmente rispetto ad età e ceto sociale.
Per tale motivo ti chiediamo di aiutarci con due gesti semplici ma fondamentali per la diffusione:
1. Se hai un profilo Facebook, collegati al sitohttps://www.facebook.com/settimanaviva e clicca su ” Mi piace”. Una volta cliccato “Mi piace” condividi con tutti gli amici la pagina Viva! e chiedi loro di fare lo stesso.
2. Se, invece, hai un account Twitter, cerca @settimanaviva e clicca “Segui”. Una volta cliccato “Segui” condividi la pagina Viva! con gli amici che ritieni interessati e chiedi loro di fare lo stesso.
Il 25 settembre 2013 Viva! sarà presente su tutti i campi di calcio della serie A durante la cerimonia di apertura con uno striscione. Ti invitiamo a “catturare il momento” con una foto o un video e condividerlo con noi. Inviaci le tue foto o video all’indirizzo viva@ircouncil.it oppure pubblicalo sul tuo profilo Facebook o Twitter e mandaci il link di riferimento e noi lo condivideremo sui social network ufficiali di Viva!


Pubblicato

in

da