Il 25 e 26 ottobre a Bologna si terrà l’Assemblea annuale di FederSpecializzandi

L’assemblea confederale ordinaria di FederSpecializzandi, aperta a tutti gli studenti in medicina, aspiranti specializzandi e medici in formazione specialistica italiani che intendono confrontarsi sulla formazione specialistica italiana, discuterà delle tematiche di interesse per gli specializzandi italiani, approverà il nuovo manifesto programmatico della Confederazione ed eleggerà il nuovo Ufficio di Presidenza Confederale.

Il 25 e 26 ottobre pv, Bologna ospiterò l’Assemblea Confederale Ordinaria di FederSpecializzandi. Molti i punti all’Ordine del Giorno dell’Assemblea. I partecipanti discuteranno delle principali novità d’interesse per i medici in formazione specialistica italiani quali: la riforma degli ordinamenti didattici e la riduzione della durata delle scuole di specializzazione.

Ampio spazio verrà dedicato alla discussione e all’approvazione del nuovo manifesto programmatico di FederSpecializzandi che individuerà le priorità e gli obiettivi  della Confederazione per i prossimi anni.

Infine l’Assemblea, attraverso i delegati di ognuna delle Associazioni locali confederate, eleggerà il nuovo Ufficio di Presidenza Confederale.

L’assemblea Confederale di FederSpecializzandi è aperta non solo ai soci della Confederazione, ma a tutti gli studenti in medicina, aspiranti specializzandi e medici in formazione specialistica italiani che intendono confrontarsi sulla formazione specialistica italiana e intendono contribuire al suo miglioramento.

Chiunque fosse interessato a partecipare all’Assemblea Confederale Ordinaria, può iscriversi  entro il 5 ottobre attraverso il seguente modulo.

Per ulteriori informazioni potete contattarci all’indirizzo asspebo@gmail.com oppure info@federspecializzandi.it

 


Pubblicato

in

da