Assemblea Nazionale di FederSpecializzandi: rinnovato l’Ufficio di Presidenza per l’anno 2017/2018

Si è conclusa ieri a Bologna l’Assemblea autunnale di FederSpecializzandi, che ha visto l’ufficializzazione di importanti riforme strutturali elaborate durante l’ultimo anno.
In particolare l’Assemblea di FederSpecializzandi ha formalizzato il passaggio da Confederazione Nazionale delle Associazioni dei Medici Specializzandi ad Associazione Nazionale dei Medici in Formazione Specialistica, introducendo cambiamenti nelle modalità di iscrizione e partecipazione.
Al termine dell’evento, è stato inoltre rinnovato l’Ufficio di Presidenza per l’anno 2017/2018.
Il nuovo Presidente Nazionale è il dott. Stefano Guicciardi (Bologna), affiancato dal dott. Antonio Silverii (Firenze) in qualità di Vicepresidente vicario, dalla dott.ssa Noemi Bazzanini (Parma) in qualità di Vicepresidente, dal dott. Andrea Fidanza (L’Aquila) in qualità di Tesoriere e dal dott. Tommaso Cirillo (Padova) in qualità di Referente per il Gruppo diritti e doveri.
La dott.ssa Giulia Bartalucci (Siena) e la dott.ssa Valentina Ferraro (Padova) hanno ricevuto il titolo di Socio Onorario per il grande servizio prestato a FederSpecializzandi negli ultimi anni e per gli esempi di serietà, impegno e dedizione che hanno ispirato tutta l’Associazione.

Ci sono numerosi progetti in cantiere per i prossimi mesi, e non vediamo l’ora di condividerli con voi!

Bologna-News


Pubblicato

in

da